Rieducazione e ricostruzione ungueale

Carlotta Velardi si occupa di rieducazione e di ricostruzione ungueale utilizzando tecniche innovative, non invasive e modellate in maniera specifica su ogni singola esigenza.

La affermata e competente professionista, che riceve nel suo studio di Verona e in quello di Bovolone, ti offre anche molti altri servizi che comprendono, per esempio, la realizzazione di ortesi digitali in silicone, di solette posturali, di plantari personalizzati e l’applicazione di taping neuromuscolare.

Se desideri avere maggiori informazioni su questo e su altri servizi, invia un messaggio di posta elettronica alla specialista oppure contattala con una telefonata o compilando l’apposito modulo che puoi trovare nell’ultima pagina di questo sito.

I servizi di rieducazione e ricostruzione ungueale forniti da Carlotta Velardi  nel suo studio con sede a Verona, sono trattamenti fondamentali per risolvere e prevenire le recidive in caso di unghie incarnite, traumatizzate, con curvatura eccessiva o in caso di dolore e callosità alle unghie. Anno dopo anno, infatti, le unghie dei piedi possono inspessirsi e incurvarsi poiché subiscono ripetutamente traumi e microtraumi, per la presenza di patologie sistemiche o per semplice predisposizione genetica.

Di solito in questi casi lo specialista podologo interviene in un primo momento con l’obiettivo di ridurre lo spessore della lamina ungueale, responsabile in parte della pressione esercitata dall’unghia, per procedere quindi alla rimozione delle callosità subungueali che sono responsabili del dolore.